Hai già una serie di opere personali pronte ad essere esposte o insieme ad altri artisti stai valutando di organizzare una mostra collettiva? Contattaci per vedere i nostri spazi ed i nostri servizi a disposizione (realizzazione e stampa brochure, catalogo; servizio fotografico e allestimento mostra…).

Gli spazi messi a disposizione dell’artista si sviluppano su più di 100 metri quadri di superficie, suddivisi in 3 stanze, così da creare e dedicare degli spazi tematici all’occorrenza.

Oltre agli ambienti, la nostra più che trentennale esperienza nel campo ci permette di fornire supporto nell’allestimento della mostra e in tutti quegli aspetti di contorno alla stessa. Si può quindi scegliere di integrare la propria mostra, con i seguenti servizi aggiuntivi:

      • Servizio fotografico: l’artista può scegliere di sfruttare i nostri set e attrezzature per avere una campionatura delle proprie opere, così da prestare le foto alle varie esigenze personali (stampa su brochure e catalogo o per i propri social network). Lo stesso servizio può essere esteso al momento dell’inaugurazione, per immortalare il primo giorno di apertura.
      • Realizzazione supporti grafici (brochure e catalogo): l’artista può in più appoggiarsi a noi per la realizzazione dei supporti grafici della propria mostra; verranno quindi progettati e realizzati brochure e cataloghi sia in versione cartacea che digitale, a discrezione dell’artista.
      • Supporto critico d’Arte: previo incontro conoscitivo, l’artista può avere una integrazione da parte di un critico d’arte riconosciuto così da ampliare la portata e la riconoscibilità delle proprie opere.

Se stai pensando di organizzare una mostra per promuoverti e far conoscere la tua arte, contattaci compilando il form a fondo pagina. Saremo felici di studiare e valutare insieme un servizio ad hoc per le proprie esigenze (personali o di gruppo) andando a selezionare quanto desiderato tra i precedenti possibili servizi.